Logo

+39 351 9510 317

info@ricordachisei.com

Condividi

Astrologia quantistica, per capire il ruolo nel cosmo

Secondo l’astrologia quantistica ogni essere umano nasce e viene messo al mondo con un preciso progetto evolutivo scritto nelle stelle al momento stesso della nascita. Di fatto l’astrologia quantistica, che è una materia coperta da privativa nazionale e tutelata dal marchio ®. E’ una disciplina astrologica che fonde insieme principi ermetici antichi alla moderna meccanica quantistica.

Compito dell’essere umano è intraprendere un cammino volto alla comprensione del proprio specifico ruolo sulla Terra. Per far ciò ha bisogno di interpretare la carta natale astrologica che si basa su formule matematiche definite equazioni stellari.

Dalla fisica quantistica all’astrologia quantistica

Secondo la fisica quantistica l’universo stesso è energia e vibrazione e le singole particelle si materializzano solo in presenza dell’osservatore. In parole semplici il mondo che conosciamo si manifesta appositamente per noi nel momento stesso della nostra nascita. Il nostro compito, quali essere umani, è quello di:

  • Portare sulla Terra le qualità energetiche dell’Universo che in origine sono uniche, tenute insieme dall’amore.
  • Il processo stesso della vita ci costringe a scinderci per dare vita alla molteplicità del mondo duale.

Compito dell’astrologia quantistica è quello di indicarci il cammino per ritornare alla originaria unità utilizzando la carta natale per sciogliere ed eliminare blocchi e conflitti.

Incarnazione ed ascensione

Questo cammino necessita di due momenti distinti lungo i quali effettuare il viaggio. Il primo, denominato incarnazione, corrisponde a quella parte di vita che compiamo in modo inconsapevole del nostro fine ultimo. Durante il secondo, l’ascensione, vanno eliminate paure e divisioni del nostro io interiore per riallinearci al cammino a noi destinato sin dalla nascita.

L’astrologia quantistica ha proprio il compito di permetterci di comprendere e superare la frammentazione operata dentro di noi. Frammentazione generata da condizioni esterne a noi, come l’ambiente, il luogo, la famiglia che hanno contribuito a formare la nostra personalità di facciata. La liberazione da questo stato permette il ritorno all’unità originaria e il compimento di noi come parte dell’Universo intero.

Un vero Io interiore fatto di energia pura e amore. Tale cammino potrà essere compiuto tramite la conoscenza e la corretta lettura della carta natale così come è stata originariamente delineata.