Logo

+39 351 9510 317

info@ricordachisei.com

Condividi

Terapie angeliche, percorso di guarigione

Le Terapie Angeliche è una terapia naturale di tipo vibrazionale che si basa secondo il principio che tutto è energia. Sia la materia, che è una manifestazione dei nostri pensieri, che le emozioni, le quali invece vibrano ad alta o bassa frequenza a seconda dell’emozione e del sentimento; dipende se ci si trova ad essere più o meno vicini all’Amore incondizionato.

Il principio fondamentale dell’Energia ad alta frequenza Angelica, e dunque delle terapie angeliche è quello di ripristinare l’Amore Incondizionato per se stessi; in conseguenza di questo si sviluppa enormemente anche l’amore per gli altri.
Questo conduce al non giudizio, alla non dipendenza e si smette di avere delle aspettative e di voler avere il controllo.

Chi e cosa sono gli Angeli

Solitamente gli Angeli entrano nella nostra vita quando emerge l’intenzione di tornare alla Sorgente del nostro vero se’; un ritorno all’ amore puro che ci consente quindi di guarire dalle esperienze dolorose del passato.
Attraverso le terapie angeliche la vita diventa un percorso di crescita e guarigione in cui il passato viene capito come opportunità evolutiva e viene lasciato andare permettendo ci ritornare alla Sorgente del nostro vero Io:

  • Gli Angeli sono dei formatori di noi stessi
  • Gli Angeli rappresentano le qualità o forze potenziali presenti in ogni essere umano.
  • Gli Angeli appaiono per istruirci e ricordarci chi siamo veramente.

Come funziona la terapia angelica

Le terapie angeliche lavorano sui chakra, sull’aura e sulla purificazione e riequilibrio di questi. Essendo gli Angeli Forze di Luce Divina dell’Universo, come tali creano dei cambiamenti in chi si connette con essi.
Durante il percorso di Terapia Angelica emergono i modi di essere e pensare nonché tutte quelle attitudini che creano il disagio fisico e psicologico.

Le sensazioni possono essere di dolore, o la sensazione di blocco della forza vitale, che si esprime con ansia e depressione, tristezza o senso di incapacità e di insoddisfazione. La terapia angelica riesce a canalizzare queste energie negative e ad allontanarle, ricorrendo alla Luce intensa emanata dagli Angeli che ci viene in soccorso. Le sedute di terapia angelica permettono di liberarsi dalla propria aura negativa riacquistando fiducia in sé.